Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Zenzero+

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Zenzero+ č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Alchemia Fitobottega S.r.l.
Concessionario: Alchemia Fitobottega S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Zenzero+ 40 compresse masticabili

Indicazioni

Funzione digestiva.

Modalitą d'uso

Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno
Assumere 1-2 compresse 1-2 volte al giorno, dopo i pasti principali

Descrizione e caratteristiche

integratore alimentare a base di zenzero, rabarbaro, liquirizia e anice che contribuiscono ad una migliore funzionalità digestiva. Eccesso di cibo, additivi chimici ed abitudini alimentari scorrette sono tra i principali fattori alla base dei problemi digestivi.  Le difficoltà digestive, raggruppate sotto il generico termine dispepsia (dal greco dys-pepsia, ossia "cattiva digestione"), sono responsabili di sintomi come inappetenza, pesantezza di stomaco, stanchezza, sonnolenza, eruttazioni, alitosi, flatulenza. Si stima che circa il 30-40% degli italiani soffra di disturbi digestivi. Il forte aumento e la capillare diffusione di questo problema nei Paesi industrializzati testimonia come la dispepsia sia un disturbo legato alle abitudini di vita e dietetiche tipiche del mondo occidentale. Zenzero+ grazie alla sua composizione sostiene il processo digestivo, riducendo i gonfiori addominali. La Liquirizia, inoltre, esibisce un effetto protettivo della mucosa gastrointestinale.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Immagine prodotto

Zenzero+