Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Zenil

Ultimo aggiornamento: 27/11/2020




A cosa serve

Zenil č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Revalfarma S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Revalfarma S.r.l.
Concessionario: Revalfarma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale

Confezioni

Zenil 14 stickpack da 3,5 g - 49 g

Indicazioni

un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, favorendo la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas.
contribuisce alla funzione digestiva ed è utile per contrastare gli stati di tensione

Modalitą d'uso

Si consiglia di assumere fino ad un massimo di 1 stickpack al giorno tal quale.

Descrizione e caratteristiche

Zenil® è un integratore alimentare a base di estratto secco di Camomilla, estratto secco di Zenzero microincapsulato Miniactives® e Vitamina B6. Lo zenzero, noto per le sue proprietà antinausea, contribuisce alla funzione digestiva ed è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati. La Camomilla esercita un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, favorendo la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. La Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

Tabella nutrizionale

CONTENUTI MEDI Componenti Per dose massima giornaliera 1 stickpack % VNR* Camomilla e.s 200 mg   da cui apigenina 0,6 mg   Zenzero e.s. Miniactives® 62,5 mg   da cui gingeroli tot. 15 mg   Vitamina B 9,5 mg 678,57%