UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Zachelase Junior

Ultimo aggiornamento: 05/09/2019




A cosa serve

Zachelase Junior Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaluce S.r.l.

Informazioni commerciali

Titolare: Pharmaluce S.r.l
Concessionario: Pharmaluce S.r.l
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio

Confezioni

Zachelase Junior 10 flaconcini 100 ml

Indicazioni

Zachelase® Junior è un integratore alimentare a base di Bromelina 2.500 GDU/g, Lactobacillus acidophilus microincapsulato e Metilsulfonilmetano (MSM). I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno, lontano dai pasti.

Impugnare il flaconcino con due mani;
Premere energicamente con entrambi i pollici sul tappo fino a fine corsa, in modo che il suo contenuto cada nella soluzione;
Agitare bene, svitare il tappo e bere la sospensione ottenuta.

Descrizione e caratteristiche

Bromelina: È una miscela di enzimi proteolitici dalla spiccata attività antinfiammatoria ed antiedemigena, utile nel trattamento di tutte le condizioni flogistiche e traumatiche acute e croniche. Promuove, inoltre, l'assorbimento degli antibiotici. Lactobacillus acidophilus microincapsulato: È tra i principali costituenti della microflora batterica dei bambini. Esercita effetti antagonisti diretti sui patogeni e mostra una marcata attività antinfiammatoria ed immunomodulante riducendo la gravità delle infezioni. Metilsulfonilmetano (MSM) Antinfiammatorio ed antidolorifico: È in grado di inibire la trasmissione dell'impulso doloroso e di ridurre lo spasmo muscolare spesso coinvolto nella comparsa del dolore.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, a temperature non superiori a 20°C. Consumare entro la data riportata sulla confezione.

Immagine prodotto

Zachelase Junior