Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Yovis Caps

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Area Riservata

Confezioni

Yovis Caps 10 capsule 0,7 g - 7 g
Yovis Stick 10 bustine orosolubili da 1,5 g - 15 g

A cosa serve

Yovis Caps č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.a..



Informazioni commerciali

Titolare: Alfasigma S.p.a.
Concessionario: Alfasigma S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale


Indicazioni

Utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale.


Modalitą d'uso

Yvis® stick: assumere 1 bustina orosolubile al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, versando direttamente il contenuto in bocca.
Yvis® capsula: assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti con acqua.

Descrizione e caratteristiche

Yovis® stick e Yovis® caps sono integratori alimentari caratterizzati da un mix di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli, fermenti lattici vivi ad azione probiotica, appartenenti ai ceppi tra i più studiati e documentati in letteratura scientifica. La loro attività probiotica favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata. I fermenti lattici vivi contenuti in Yovis® stick e Yovis® caps, una volta arrivati nell'intestino sono in grado di aiutare la flora batterica endogena a riequilibrarsi. Questo risultato viene anche grazie all'elevata concentrazione di cellule vive: non meno di 50 miliardi per dose giornaliera. Con edulcorante.

Avvertenze

I prodotti possono essere utilizzati in gravidanza e durante l'allattamento. Yovis® stick contiene sorbitolo, un consumo eccesivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate.