Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Vivomixx 450 Miliardi

Ultimo aggiornamento: 31/10/2019

Area Riservata

Confezioni

Vivomixx 450 Miliardi 10 bustine

A cosa serve

Vivomixx 450 Miliardi č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Biosphaera Pharma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Biosphaera Pharma S.r.l.
Concessionario: Biosphaera Pharma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: precursore radiofarmaceutico


Indicazioni

Garantisce un equilibrio intestinale ottimale.

Modalitā d'uso

Negli adulti: la dose consigliata è di 1-2 bustine al giorno. Nei bambini: la dose va ridotta in proporzione. Versare il contenuto della bustina in acqua, succo di frutta, yogurt o in qualsiasi alimento liquido, freddo e non gassato; mescolare ed ingerire immediatamente.

Descrizione e caratteristiche

Vivomixx® bustine è un integratore alimentare contenente una concentrazione di 450 miliardi di batteri vivi per bustina che garantiscono un equilibrio intestinale ottimale. Questo prodotto innovativo concepito per un uso quotidiano è frutto di una combinazione sinergica di 8 diversi ceppi di batteri lattici vivi e bifidobatteri che garantiscono un ottimale equilibrio intestinale. Durante l'assunzione farmaci, come per esempio gli antibiotici, in periodi di stress psico-fisico, a seguito di viaggi, per combattere e prevenire diarrea e disturbi intestinali, disbiosi e permeabilità, l'assunzione di Vivomixx® bustine aiuta a ripristinare l'equilibrio della flora intestinale.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Evitare l'esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura. Scadenza e conservazione: conservare il prodotto in frigorifero alla temperatura di 2-8°C e al riparo dalla luce. Il prodotto può resistere a temperatura ambiente (max 25°C) per una settimana senza che se ne alteri l'efficacia. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Il prodotto non contiene conservanti ed edulcoranti sintetici.