Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Vitreoxigen

Ultimo aggiornamento: 13/05/2020

Area Riservata

Confezioni

Vitreoxigen 20 compresse effervescenti 90 g

A cosa serve

Vitreoxigen č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere degli occhi.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Sooft Italia S.p.a..



Informazioni commerciali

Titolare: Sooft Italia S.p.a.
Concessionario: Sooft Italia S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere degli occhi


Indicazioni

I componenti di VITREOXIGEN® intervengono in molti processi metabolici dei tessuti, anche e a livello vitreale, contribuisce a reintegrare il patrimonio di aminoacidi, sali minerali e vitamine quando esiste un aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta.
Il VITREOXIGEN® trova impiego in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. A livello vitreale può essere utile per ristabilire i turbati equilibri fisiologici.

Modalitā d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse effervescenti, sciolte ciascuna in un bicchiere d'acqua (200ml) al mattino o nella mattinata, prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche

Integratore di Lisina, Magnesio, Arginina, Potassio, Carnitina, VItamine con estrati vegetali.
Nelle alterazioni del corpo vitreo
Il VITREOXIGEN®, grazie alle proprietà dei suoi costituenti, aminoacidi (Lisina, Arginina, Carnitina), estratti vegetali (Bromelina, Ginseng e Guaranà), sali minerali (magnesio e potassio), vitamine (B1, B2, B6, B12, Acido Pantotenico), contribuisce ad un miglioramento del metabolismo cellulare e del fisiologico rapporto tra i componenti della massa vitreale. Da ciò deriva un possibile aumento delle difese delle diverse strutture del corpo vitreo. Pertanto le alterazioni del corpo vitreo si possono avvalere dei benefici effetti del VITREOXIGEN®.