Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Vitreolife

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Vitreolife complemento alimentare monodose 20 tappi

A cosa serve

Vitreolife č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere degli occhi.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmigea S.r.l. (Societā del gruppo Farmigea Holding).



Informazioni commerciali

Titolare: Farmigea S.r.l. (Societā del gruppo Farmigea Holding)
Concessionario: Farmigea S.r.l. (Societā del gruppo Farmigea Holding)
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere degli occhi


Indicazioni

Vitreolife è un complemento alimentare a base di vitamine e aminoacidi, con sali minerali, utile nei casi di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno organico di tali sostanze ed in particolare nel mantenimento dello stato fisiologico del vitreo.

Modalitā d'uso

Si consiglia, negli adulti, l'assunzione di un Active Cap® al giorno.
L'Active Cap® è compatibile con la maggior parte delle bottiglie di acqua minerale naturale da 500 ml.
Avvitare l'Active Cap® sulla bottiglia, togliere il sigillo di sicurezza, premere con forza la parte superiore dell'Active Cap®, agitare bene prima del consumo, svitare l'Active Cap® per l'utilizzo, bere durante la giornata.
Una volta disciolto il contenuto dell'Active Cap® nella bottiglia, la soluzione cambia colore nell'arco di pochi minuti. Eventuali depositi del prodotto sul fondo della bottiglia non devono essere considerati come segni di alterazione dello stesso.
Consulta le videoistruzioni sul sito http://www.farmigea.ìt/vitreolife

Descrizione e caratteristiche

Complemento alimentare con edulcoranti
COMPOSIZIONE
L'avanzare dell'età, la miopia elevata, altre patologie legate alle strutture oculari (patologie della retina, infiammazioni dell'uvea), lo stress fotopico (videoterminali, esposizione prolungata a luce solare e raggi UV), carenze alimentari e spesso un'alterata idratazione possono essere le cause più comuni di un'alterazione delle componenti strutturali del vitreo. Tale alterazione determina la presenza nel vitreo di filamenti scuri visibili comunemente chiamati “mosche volanti“ o “corpi mobili“ e propriamente denominate, miodesopsie.
Vitreolife attraverso la nuova tecnologia brevettata dell'Active Cap® (tappo monodose) associa la supplementazione di nutrienti specifici per il recupero ed il mantenimento degli equilibri fisiologici delle sostanze che compongono il vitreo ad una buona assunzione idrica.
Vitrolife, infatti, attraverso l'innovativo e comodo device (Active Cap®), può essere applicato ad una comune bottiglia d'acqua minerale naturale da 500 ml e consumato durante l'arco dell'intera giornata.
MINERALI
Minerali (Potassio e Magnesio) importanti nelle numerose funzioni biologiche e coinvolti nel mantenimento della salute dei tessuti connettivali a cui appartiene anche il corpo vitreo.
VITAMINE
Il gruppo della vitamina B (Vitamina B2; Vitamina B6; Vitamina B1; Vitamina B12) essenziale per tutte le reazioni metaboliche di nutrizione comprese quelle del vitreo.
AMINOACIDI
Gli aminoacidi (Lisina; Arginina; Carnitina) necessari per la corretta formazione del tessuto collagene e fondamentali per l'integrità della struttura del corpo vitro.

Avvertenze

I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ma devono essere impiegati nell'ambito di uno stile di vita sano. Attenersi alla dose raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in acqua gassata.