Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Vitebian Probiotik Bulardi

Ultimo aggiornamento: 11/06/2019

Area Riservata

Confezioni

Vitebian Probiotik Bulardi polvere per sospensione orale, 10 bustine

A cosa serve

Vitebian Probiotik Bulardi č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Tecnigen S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Tecnigen S.r.l.
Concessionario: Tecnigen S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici


Indicazioni

Favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Modalitā d'uso

Adulti e bambini di età superiore a 12 anni: si consiglia l'assunzione di 1 bustina una o due volte al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua o di altro liquido non caldo, mescolare e bere immediatamente.

Descrizione e caratteristiche

È un integratore a base di Saccharomyces Boulardii, utile per favorire il naturale equilibrio della flora intestinale. Senza coloranti artificiali e aromi.

Avvertenze

L'uso è destinato ai soggetti che intendano ottimizzare l'equilibrio della flora batterica intestinale. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non deve essere utilizzato da persone ipersensibili ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Le persone che ricevono terapia antimicotica non dovrebbero usare questo prodotto a causa della possibile mancanza di effetto terapeutico. L'uso dei prodotti Saccharomyces Boulardia non è raccomandato per le persone immunocompromesse, per le persone in terapia immunosoppressiva, compresi i pazienti con allotrapianto, per le persone che sono state sottoposte ad un intervento chirurgico, per le persone affette da diarrea sanguinolenta, cosi come per i bambini con catetere venoso centrale. L'uso eccessivo può causare un effetto lassativo. Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore a 25°C al riparo dalla luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.