Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

VitaZinco

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

VitaZinco flacone 15 ml

A cosa serve

VitaZinco č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali per bambini.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Difass International S.r.l.
Concessionario: Difass International S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali per bambini


Indicazioni

VitaZinco è un integratore alimentare a base di Zinco, per la supplementazione orale, nei casi di aumentato fabbisogno di tale nutriente. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e cognitivo. Lo Zinco contribuisce inoltre al normale metabolismo dei macronutrienti, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento della normale capacità visiva.

Modalitā d'uso

Il prodotto può essere assunto come tale o diluito in liquidi idonei (acqua, latte, etc.). Si consiglia l'assunzione di 10 gocce al giorno. Agitare bene prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di Zinco, con edulcorante.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La presenza di un eventuale corpo di fondo è legata alle caratteristiche del prodotto e ritorna in sospensione dopo semplice agitazione. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Non congelare. Dopo l'apertura consumare entro 2 mesi. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Per lotto e scadenza vedi fondo confezione.