Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

VitawayC+

Ultimo aggiornamento: 22/10/2018

Area Riservata

Confezioni

VitawayC+ 60 capsule

A cosa serve

VitawayC+ č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di vitamine e minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Alchemia Fitobottega S.r.l.
Concessionario: Alchemia Fitobottega S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di vitamine e minerali
Forma farmaceutica: capsula


Indicazioni

Può venire impiegata in tutti i casi in cui è utile una supplementazione di Vitamina C, potendo contare su un più rapido assorbimento, una maggiore ritenzione da parte dell'organismo, e una più pronta e potente attività rispetto alla tradizionale Vitamina C. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa, cartilagini, pelle e denti. La vitamina C è necessaria per la crescita e la riparazione dei tessuti in tutte le parti del corpo. La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione del sistema immunitario, favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e può aiutare a ridurre la stanchezza e l'affaticamento. Potenzia l'assorbimento del Ferro.

Modalitā d'uso

Si consiglia l'assunzione da 1 a 2 capsule al giorno.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare base di una nuova forma di vitamina C di derivazione naturale che contiene metaboliti lipidici della vitamina C e bioflavonoidi da Citrus.

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica.