Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Vitalmix Junior

Ultimo aggiornamento: 30/01/2020

Area Riservata



Confezioni

Vitalmix Junior 12 flaconcini c/tappo separatore

A cosa serve

Vitalmix Junior č un integratore appartenente alla categoria degli integratori tonici e ricostituenti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Montefarmaco OTC S.p.A..



Informazioni commerciali

Titolare: Montefarmaco OTC S.p.A.
Concessionario: Montefarmaco OTC S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori tonici e ricostituenti


Indicazioni

Vitalmix Junior può essere utile nei periodi di maggiore dispendio energetico quali studio, attività fisica, gioco, convalescenza e cambio di stagione.

Modalitā d'uso

1 o 2 bustine al giorno da sciogliere direttamente in bocca. La sua formula in granuli orosolubili al gusto arancia lo rende adatto in ogni momento della giornata.

Descrizione e caratteristiche

Vitalmix Junior è un integratore alimentare contenente vitamine del gruppo B e Magnesio che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le vitamine B2, B6, B12, Niacina, Acido folico e Magnesio, contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La presenza di Acido pantotenico e Tiamina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e della funzione psicologica. Echinacea e Acerola contribuiscono alle naturali difese dell'organismo. Vitalmix Junior può essere utile nei periodi di maggiore dispendio energetico quali studio, attività fisica, gioco, convalescenza e cambi di stagione.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.