Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Visucomplex Plus Maquibright

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Area Riservata

Confezioni

Visucomplex Plus Maquibright 30 capsule

A cosa serve

Visucomplex Plus Maquibright č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere degli occhi.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Visufarma S.p.A..



Informazioni commerciali

Titolare: Visufarma S.p.A.
Concessionario: Visufarma S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere degli occhi
Forma farmaceutica: capsula


Indicazioni

Integratore alimentare a base di Lutepure, acido alfa-lipoico a rilascio modificato e Maquibright® Aristotelia chilensis berry standardized extract, con zinco, rame e vitamine. Il tagete favorisce il benessere della vista. Il maqui ha attività antiossidante.Lo zinco contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale, mentre rame e vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Modalitā d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, preferibilmente dopo i pasti, dadeglutire con un abbondante sorso d'acqua.  

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere al di fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di un corretto stile di vita.