Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Virmaca

Ultimo aggiornamento: 02/01/2020

Area Riservata



Confezioni

Virmaca 32 cps 400 mg

A cosa serve

Virmaca è un integratore appartenente alla categoria degli integr. per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Sixtem Life Srl.



Informazioni commerciali

Titolare: Sixtem Life Srl
Concessionario: Sixtem Life Srl
Categoria di appartenenza: integr. per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico


Indicazioni

Tonificante e stimolante di maca estratto titolato SX401, fito-complesso di turnera, vitamina E - vitamina B6.

Modalità d'uso

2-3 capsule al giorno, in cicli di 3-4 settimane ripetuti quando è sentito un maggiore fabbisogno tonificante. 1 capsula al giorno, nei periodi intermedi fra un ciclo intensamente tonificante ed il successivo. E' consigliato il consumo quotidiano. Deglutire con un pò di acqua.
Conservare un luogo fresco ed asciutto.

Descrizione e caratteristiche

Virmaca Amplex trae i suoi valori costituenti dalla radice di maca delle ande del Perù, di origine controllata, un nutriente apprezzato già dagli Inca per potenziare le energie virtuali di prestazione e di resistenza. Attuali ricerche scientifiche ne hanno confermato la validità. Virmaca offre principi attivi di Maca (lepidium meyenii walp) in estratto titolato SX 401, a garanzia di valore concentrato e costante. Apporta inoltre fattori bio-attivi dell'estratto di turnera (turnera diffusa) e delle vitamine E, B6.
Non indicato per bambini e lattanti.