Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Versalis

Ultimo aggiornamento: 13/05/2020

Area Riservata

Confezioni

Versalis 10 bustine - 34 g

A cosa serve

Versalis è un integratore appartenente alla categoria degli integratori di minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Geofarma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Geofarma S.r.l.
Concessionario: Geofarma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di minerali


Indicazioni

Favorisce la risoluzione di stati infiammatori ed edematosi.

Modalità d'uso

Una bustina disciolta in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), da assumere una o due volte a dì, dopo la colazione e/o dopo uno spuntino. Per favorire la dissoluzione del contenuto della bustina, versarlo in un bicchiere e poi aggiungere acqua mescolando continuamente.

Descrizione e caratteristiche

Versalis™, integratore alimentare, contenente SHAL-CUR™ e Bromelina. SHAL-CUR™ è una materia prima innovativa a base di Curcuma e Boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommo-resina) e.s. titolato al 75% min. in acidi boswellici tot., ottenuta con la tecnologia ANeS (Brevetto Europeo n. EP2582359), che migliora la biodisponibilità degli estratti vegetali contenuti. La Bromelina (Ananas comosus (L.) Merr.) è costituita da un pool di enzimi dotati di potente attività proteolitica e fibrinolitica1. Con edulcorante.
1 Pavan, R. et al. Properties and Therapeutic Application of Bromelain: A Review. Biotechnol. Res. Int. (2012) Article ID 976203, 6 pages

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.