Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Verodrena

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata



Confezioni

Verodrena 1flacone 500 ml

A cosa serve

Verodrena č un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Centro Medico Galileo S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Centro Medico Galileo S.r.l.
Concessionario: Centro Medico Galileo S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori drenanti


Indicazioni

Verodrena è un integratore alimentare utile per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Gli estratti delle foglie di Orthosiphon e della radice di Tarassaco si combinano per fornire un'efficace funzione drenante. La delicata azione di VERO DRENA lo rende adatto anche a soggetti particolarmente sensibili all'innalzamento della temperatura durante periodi caldi dell'anno. La Genziana agisce con un'attività depurativa, mentre l'Ononide esercita una funzione lenitiva sulle mucose delle vie urinarie. L'insieme di questi estratti, associati all'assunzione quotidiana di abbondante acqua, realizza una formula di benessere per l'organismo favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

Modalitā d'uso

Diluire 25 ml di prodotto in almeno 1 litro di acqua e bere durante la giornata. Agitare bene prima dell'uso. Conservare in frigo dopo l'apertura. L'estratto di Orthosiphon può dar luogo alla formazione di piccole particelle in sospensione, indice di buona qualità del prodotto.

Avvertenze

Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di luce e calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.