Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Venodin

Ultimo aggiornamento: 06/12/2019

Area Riservata



Confezioni

Venodin 30 perle 873 mg - 26,2 g

A cosa serve

Venodin č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:.



Informazioni commerciali

Titolare: Pixtech Ltd
Concessionario: AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo


Indicazioni

VENODIN TM è un integratore alimentare a base di Meliloto, estratto utile per la funzionalità del microcircolo. Le Vitamine B6, B12 e l'Acido Folico favoriscono il controllo dei livelli di omocisteina nel sangue.

Modalitā d'uso

si consiglia l'assunzione di 1 perla al giorno.

Descrizione e caratteristiche

Criophython TM: è un complesso dei flavonoidi Diosmina ed Esperidina. L'Esperidina è costituita dall'aglicone Esperitina e dal disaccaride Rutinosio e viene utilizzata in sinergia con la Diosmetina. A livello intestinale vengono idrolizzati dalla microflora intestinale e si trasformano nei loro agliconi Esperitina e Diosmetina e in tal modo vengono assorbiti e metabolizzati.
Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina (5,6-benzo -  - pirone) favorisce la funzionalità della circolazione venosa, anche a livello del plesso emorroidario, ha effetti positivi sul trofismo del microcircolo e stimola il drenaggio dei liquidi corporei.
Vitamina E: è una vitamina liposolubile dotata di un ottimo potere antiossidante che protegge le cellule dall'azione dannosa dei radicali liberi.
Vitamine B6, B12 e Acido Folico: il complesso di queste vitamine permette di mantenere il normale livello di omocisteina nel sangue.
SENZA GLUTINE.

Avvertenze

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.