Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Venamir Ovaline

Ultimo aggiornamento: 25/05/2020

Area Riservata

Confezioni

Venamir Ovaline 30 ovalette 30 g

A cosa serve

Venamir Ovaline č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMC Farma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: AMC Farma S.r.l.
Concessionario: AMC Farma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo
Forma farmaceutica: compressa


Indicazioni

Consigliato nel trattamento delle manifestazioni tipiche dell'insufficienza venosa e dell'edema linfatico. Le attività dei principi attivi appositamente selezionati, lo rendono un prodotto utile in presenza di emorroidi, cellulite, vene varicose, fragilità capillare e relative manifestazioni.

Modalitā d'uso

1 compressa al giorno con un bicchiere abbondante di acqua.

Descrizione e caratteristiche

Venamir è un integratore alimentare, a base di estratti naturali, flavonoidi e Vitamina C, utile per migliorare il tono venoso, il drenaggio linfatico e il trofismo del microcircolo. Venamir è caratterizzato da sostanze naturali utili per sostenere la circolazione venosa, favorire la funzionalità del plesso emorroidario ed alleviare la sensazione di pesantezza alle gambe. Venamir, grazie alla presenza della Vitamina C, contribuisce alla fisiologica formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il rosso di allura può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.