Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Vasostar Forte

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Area Riservata



Confezioni

Vasostar Forte 10 bustine da 3,5 g

A cosa serve

Vasostar Forte č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere del microcircolo.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Stardea S.r.l.
Concessionario: Stardea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere del microcircolo


Indicazioni

Vasostar Forte è efficace per il benessere del microcircolo.

Modalitā d'uso

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, in concomitanza con uno dei pasti principali. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungere acqua (almeno 100 ml), mescolare bene fino alla completa solubilizzazione del prodotto e bere subito. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso ottimale del prodotto sentire il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di Diosmina micronizzata ed Esperidina ad elevata purificazione, Rusco, Bromelina* e Ananas gastroprotette *, Vitamina C e Resveratrolo. Il Rusco favorisce la funzionalità del microcircolo (alleviando la pesantezza delle gambe) ed aiuta la normale circolazione venosa del plesso emorroidario. L'Ananas favorisce il drenaggio dei liquidi corporei (attenuando la pesantezza delle gambe). La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione dei vasi sanguigni e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. *Complesso polienzimatico ad attività proteolitica con tecnologia di gastroprotezione, associazione brevettata n° 102016000109433.

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di gravidanza ed allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. In caso di associazione con anticoagulanti (esempio warfarin, acenocumarolo) si consiglia di sentire il medico prima dell'uso. Il presente integratore alimentare è una fonte concentrata di sostanze: pertanto, prima dell'uso, il prodotto deve essere ricostituito in non meno di 100 ml di acqua, in un contenitore adatto (esempio bicchiere).