UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Uroberry 40

Ultimo aggiornamento: 12/11/2019




A cosa serve

Uroberry 40 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Ri. Med.S.a.s di Rambaldi Marina & C..

Informazioni commerciali

Titolare: Difass International S.r.l.
Concessionario: Ri. Med.S.a.s di Rambaldi Marina & C.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale

Confezioni

Uroberry 40 10 buste 37,5 g

Indicazioni

Uroberry® 40 è un integratore alimentare a base di Cranberry (Vaccinium macrocarpon) titolato in Proantocianidine, Echinacea e D-Mannosio. Il Vaccinium macrocarpon favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie; l'Echinacea angustifolia coadiuva le naturali difese dell'organismo e il benessere delle vie urinarie.

ModalitÓ d'uso

Assumere 1 busta al giorno, da sciogliere in circa mezzo bicchiere di acqua, preferibilmente prima di coricarsi. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.