UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Troca' Mag

Uriach Italy S.r.l.
Ultimo aggiornamento: 21/08/2020




A cosa serve

Troca' Mag Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la donna in gravidanza e allattamento.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Uriach Italy S.r.l.
Concessionario: Uriach Italy S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la donna in gravidanza e allattamento
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

Troca' Mag 30 bustine orosolubili da 5 g

Indicazioni

Integratore alimentare pensato per le esigenze di salute della donna durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.

ModalitÓ d'uso

Trocà® Mag è sicuro e privo di effetti collaterali perchè è formulato in maniera specifica per la donna in gravidanza e per l'allattamento. Nel rispetto della posologia consigliata, non comporta quindi rischi di sovradosaggio o accumulo per la madre o per il figlio. Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (150 ml), pari a 450 mg di Magnesio bisglicinato in forma chelata.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di Magnesio bisglicinato in forma chelata, utile in caso di aumentato fabbisogno di tale sostanza. Il Magnesio è un importante oligominerale coinvolto in più di 300 reazioni enzimatiche utili al fisiologico funzionamento dell'organismo. Stili di vita errati (come stress, affaticamento o abitudini dannose), un'alimentazione poco equilibrata o specifiche condizioni, come la gravidanza e l'allattamento al seno, possono richiedere una quota supplementare di questo minerale. In particolare, possiamo evidenziare il suo coinvolgimento in quattro funzioni fondamentali: funzione muscolare, metabolismo energetico, equilibrio elettrolitico e funzione psicologica.