UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Triflorvis

Mayoly Italia S.r.l
Ultimo aggiornamento: 18/05/2020




A cosa serve

Triflorvis Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Mayoly Italia S.r.l.

Informazioni commerciali

Titolare: Mayoly Italia S.r.l
Concessionario: Mayoly Italia S.r.l
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

Triflorvis polvere 20 bustine

Indicazioni

Utile per la salute umana a livello metabolico, fisiologico, nutrizionale e immunitario.

ModalitÓ d'uso

1 bustina orosolubile al giorno da sciogliere in bocca. La polvere orosolubile si dissolve immediatamente in bocca per un'assunzione rapida e comoda senza acqua. È possibile sciogliere il contenuto anche in acqua o negli alimenti.

Descrizione e caratteristiche

Il microbiota o flora intestinale è l'insieme di tutti i microrganismi che vivono nel nostro intestino. Il nostro microbiota contiene decine di trilioni di microrganismi. Questa comunità complessa gioca un ruolo fondamentale sulla salute umana a livello metabolico, fisiologico, nutrizionale e immunitario.Triflorvis è un integratore alimentare di probiotici e vitamina D. Con zucchero ed edulcoranti. Triflorvis si presenta sottoforma di bustine di polvere orosolubili al gusto di lampone. Contiene: 3 ceppi di batteri vivi liofilizzati: Lactobacillus plantarum CECT7484, Lactobacillus plantarum CECT7485, Pediococcus acidilactici CECT7483, Vitamina D, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario all'interno di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Avvertenze

Non superare la dose raccomandata (1 bustina al giorno). Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere conservato lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare a una temperatura inferiore a 25°C e lontano da fonti di luce.