UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Tonifix.in

Ultimo aggiornamento: 04/02/2020




A cosa serve

Tonifix.in Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Skinius S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Skinius S.r.l.
Concessionario: Skinius S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Tonifix.in 30 compresse da 310 mg

Indicazioni

La vitamina D3 contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e di ossa normali. L'estratto di salice è utile nel contrasto degli stati di tensione localizzati e supporta la funzionalità articolare. Curcumina e piperina agiscono come antiossidanti.

ModalitÓ d'uso

Assumere da 1 a 4 compresse al giorno, secondo necessità, da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche

Vitamina D3 (Colecalciferolo) Il colecalciferolo è una forma di vitamina D (D3). Viene prodotta dalla pelle quando ci si espone alla luce del sole, in particolar modo alla radiazione ultravioletta (UVB). Solo per il 10% viene assunta attraverso l'alimentazione. I cibi più ricchi di vitamina D sono il pesce grasso come il salmone, le uova, l'olio di fegato di merluzzo, le carni rosse e alcune verdure. La vitamina D3 è utile per contribuire al mantenimento di ossa normali e della normale funzione muscolare. Salice (Salix alba L.) L'estratto della corteccia di salice contiene flavonoidi, tannini e salicina utile nel contrasto degli stati di tensione localizzati. Curcumina (Curcuma longa L.) Agisce come antiossidante e risulta utile per supportare la funzionalità articolare. Piperina (Piper nigrum L.) Agisce come antiossidante e risulta utile per regolare la funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Validità: 36 mesi.