UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Tibex Gocce

Ultimo aggiornamento: 17/06/2019




A cosa serve

Tibex Gocce Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda AMG Farmaceutici S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: AMG Farmaceutici S.r.l.
Concessionario: AMG Farmaceutici S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori rinforzanti del sistema immunitario
Forma farmaceutica: gocce

Confezioni

Tibex Gocce 30 ml

Indicazioni

In tutti i casi dove si ha bisogno di potenziare le difese immunitarie.


ModalitÓ d'uso

1 goccia di prodotto per Kg di peso al dì per un massimo di 32 gocce al dì (2 ml). Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in acqua o altri liquidi. Agitare prima dell'uso.


Descrizione e caratteristiche

Tibex gocce è un integratore alimentare a base di Betaglucano WGP® con estratti di Rosa canina e Tiglio. L'estratto di Tiglio è in grado di assicurare la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e il benessere di naso e gola. Esso è inoltre in grado di favorire il rilassamento. L'estratto di Rosa canina contribuisce all'azione di sostegno e ricostituente e alla regolarità del transito intestinale ed inoltre, grazie all'apporto di vitamina C, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per i bambini da 1 a 3 anni, per un corretto utilizzo, sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non sottoporre a sbalzi di temperatura. Essendo formulato con ingredienti naturali la presenza di sedimento è normale e non è indice di deterioramento o alterazione del prodotto.