UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Royaldep

Ultimo aggiornamento: 21/08/2018




A cosa serve

Royaldep Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori tonici e ricostituenti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbozeta S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: Erbozeta S.p.a.
Concessionario: Erbozeta S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori tonici e ricostituenti
Forma farmaceutica: stick

Confezioni

Royaldep 20 stick da 10 ml

Indicazioni

Royaldep® è un integratore alimentare a base di Pappa reale e Papaia fermentata, con Miele d'acacia e Ginseng siberiano, utile per apportare una quota integrativa di tali ingredienti all'alimentazione quotidiana.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di uno stick al giorno puro o diluito in una bevanda.

Descrizione e caratteristiche

Pappa Reale: prodotto dell'alveare, secreto esclusivamente dalle api operaie nutrici. Si tratta di una sostanza di natura proteica ad alto potere energetico, ricca in sali minerali e oligoelementi: stimola il metabolismo e riduce il senso di affaticamento. L'odore è caratteristico ed il sapore acidulo-zuccherino. Papaia fermentata: frutto tropicale ricco di proprietà che, sottoposto a fermentazione microbica, aumenta il valore nutrizionale e il contenuto di enzimi del frutto fresco. Grazie alla spiccata azione antiossidante, contrasta l'infiammazione ed aumenta la resistenza allo stress. Ginseng siberiano: esercita un'efficace azione tonico-adattogena e stimola le naturali difese immunitarie.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più dei suoi componenti. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.