Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Roan Memo

Pharmaday Pharmaceutical S.r.l. Unipersonale
Ultimo aggiornamento: 04/01/2021




A cosa serve

Roan Memo č un integratore appartenente alla categoria degli integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaday Pharmaceutical S.r.l. Unipersonale.

Informazioni commerciali

Titolare: Roan Phama S.r.l.s
Concessionario: Pharmaday Pharmaceutical S.r.l. Unipersonale
Categoria di appartenenza: integr. per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e conc.) e l'affaticamento psicofisico
Forma farmaceutica: compressa

Confezioni

Roan Memo 30 compresse

Indicazioni

ROAN MEMO è un nutraceutico a base di Estratto Secco di Ginkgo biloba, Fosfatidilserina, Citicolina sale sodico e Zinco, che grazie ai micronutrienti in esso contenuti, può essere utile come coadiuvante nel ridurre i sintomi del fisiologico e progressivo declino cognitivo associato all'avanzare dell'età e al recupero della memoria.

Modalitą d'uso

Si consiglia di assumere una o due compresse al giorno, da deglutire con acqua, prima o dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche

Roan Memo è un integratore alimentare a base di Citicolina sale sodico, Fosfatidilserina, Zinco ed estratto vegetale di Ginkgo. Citicolina sale sodico che favorisce il normale metabolismo dei lipidi. Interviene infatti quale precursore della sintesi dei fosfolipidi, elementi strutturali delle membrane cellulari. Fosfatidilserina, sostanza già presente nelle membrane delle cellule nervose, che supporta le funzioni cognitive e contribuisce al mantenimento dell'efficienza mentale. Ginkgo biloba è utile per la sua azione antiossidante come difesa dal danno dei radicali liberi, favorisce la circolazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo. Il Ginkgo inoltre coadiuva il corretto funzionamento cerebrale, favorisce memoria e funzioni cognitive.

Avvertenze

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.