UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Ritenil Drena

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018




A cosa serve

Ritenil Drena Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Syrio S.r.l.
Concessionario: Syrio S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori drenanti

Confezioni

Ritenil Drena 500 ml

Indicazioni

Integratore alimentare di estratti vegetali che favoriscono il drenaggio dei liquidi e le funzioni depurative dell'organismo.

ModalitÓ d'uso

Versare il contenuto del misurino (20ml) in una bottiglia di acqua (da 1 a 1,5 l) e bere a piacere durante la giornata. Agitare il prodotto prima di versare nel misurino, ed agitare bene anche la diluizione ottenuta prima di assumerla. Una confezione è sufficiente per un ciclo completo di 25 giorni.

Descrizione e caratteristiche

Ritenil Drena è un integratore alimentare a base di estratti vegetali fluidi e secchi. La formula concentrata priva di coloranti va diluita in acqua o altro liquido, favorendo l'assunzione di liquidi nell'arco della giornata. La Betulla, il Tè verde e il Tarassaco contenuti sono tradizionalmente noti poichè favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. Il Carciofo e il Cardo mariano sostengono le funzioni depurative dell'organismo. La Curcuma e il Rosmarino hanno funzione digestiva ed epatica. Infine la Mela favorisce la regolarità del transito intestinale.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Dopo l'apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 30 giorni. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti, è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto (o eventuale presenza di sedimento), che non pregiudicano la qualità. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.