Ripavir è un integratore appartenente alla categoria degli
integratori rinforzanti del sistema immunitario.
E' commercializzato in Italia dall'azienda
Euronational S.r.l..
Ripavir 30 compresse
Ripavir® è un integratore alimentare a base di Beta-glucano, Zinco microincapsulato, vitamine ed estratti vegetali. Lo Zinco, la Vitamina B6 e il Folato contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L'Acerola ha azione di sostegno e ricostituente e, in sinergia all'Echinacea, è utile per le naturali difese dell'organismo.
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.
Descrizione e caratteristiche
Beta-glucano: polisaccaride non digeribile derivato dalle pareti cellulari del lievito Saccharomyces cerevisiae.
Zincnova™: è una forma microincapsulata di Zinco che garantisce la biodisponibilità del microelemento. Lo Zinco fa parte di molte strutture enzimatiche e contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Vitamina B6 e Acido Folico: contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Echinacea purpurea: l'estratto, ottenuto dalle parti aeree fiorite e titolato in Polifenoli, favorisce le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Acerola: è una pianta tipica dell'America centrale e meridionale il cui frutto rosso, simile alla nostra ciliegia, è utile per le naturali difese dell'organismo. L'estratto dei frutti è ricco di Vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Rhodiola: l'estratto di radice, titolato in Salidroside e Rosavin, ha proprietà tonico-adattogene e contribuisce al mantenimento del normale tono dell'umore.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.