UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Riducal Detox

Ultimo aggiornamento: 17/09/2019




A cosa serve

Riducal Detox Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il controllo del peso e dell'adipe.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Chemist's Research S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Chemist's Research S.r.l.
Concessionario: Chemist's Research S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il controllo del peso e dell'adipe

Confezioni

Riducal Detox 10 buste da 25,5 g
Riducal Detox 255 g

Indicazioni

Pasto sostitutivo per il controllo del peso.

ModalitÓ d'uso

Preparazione: 2 cucchiai rasi (corrispondenti a 25,5 g) o 1 busta di Riducal® Detox in 250 ml di latte parzialmente scremato e shakerare.

Descrizione e caratteristiche

Riducal® Detox è un frullato arricchito con carciofo che dona benessere in soli 10 giorni. Con fruttosio ed edulcorante. Ti nutri: il frullato Riducal® Detox è ricco di proteine vegetali di qualità, vitamine e minerali con l'apporto di sole 224 kcal. Ti depuri: la polvere di carciofo, ricavata dalle foglie essiccate, sostiene le funzioni depurative ed epatiche dell'organismo, inoltre favorisce il metabolismo dei lipidi. Perdi peso: sostituisci due pasti giornalieri di una dieta ipocalorica (colazione e pranzo) con il frullato Riducal® Detox. Fai una cena leggera, nutrizionalmente bilanciata, senza dolci e alcool. La sostituzione di due pasti giornalieri di una dieta ipocalorica con sostituti di un pasto contribuisce alla perdita di peso. In 10 giorni: ti consigliamo di gustare i frullati Riducal® Detox per 10 giorni con l'acquisto di 2 confezioni (20 pasti sostitutivi). Potrai ripetere il programma ogni qualvolta vorrai compensare un periodo di eccesso alimentare. Sei intollerante al lattosio? Usa latte parzialmente scremato senza lattosio. Suggerimento: per ottenere un frullato spumoso usa il frullatore ad immersione. 

Avvertenze

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Il prodotto va assunto nell'ambito di una dieta ipocalorica che deve comprendere necessariamente anche altri alimenti in quantità sufficiente. È importante mantenere un adeguato apporto di liquidi durante la giornata.

Immagine prodotto

Riducal Detox