UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Reumastar 500

Ultimo aggiornamento: 03/01/2022




A cosa serve

Reumastar 500 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Stardea S.r.l.
Concessionario: Stardea S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa

Confezioni

Reumastar 500 20 bustine da 4600 mg 4,6 g

ModalitÓ d'uso

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno.
Il prodotto è concentrato e deve essere sciolto in abbondante acqua, circa 100 ml.
Per favorire la migliore dissoluzione è opportuno versare prima la polvere e poi l’acqua e mescolare vigorosamente per circa 1 minuto o fino a completa dispersione.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento e bambini, si raccomanda di consultare il medico.

Ingredienti

Edulcorante: Sorbitolo Correttore di acidità: Acido citrico; Maltodestrine; Glucosamina solfato (da crostacei); Condroitin solfato sale sodico; Sodio bicarbonato.
Aroma; Boswellia estratto secco titolato al 10% in acido 3-O-acetil-11-cheto-β-boswellico (Boswellia serrata Roxb. resina).
Antiagglomerante: Silice micronizzata; Bromelina 1600GDU7g (Bromelina da Ananas comosus (L.) Merr. Gambo, Maltodestrina).
Edulcoranti: Acesulfame k, Aspartame.