UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Reuflor D3

Italchimici S.p.A.
Ultimo aggiornamento: 04/01/2021




A cosa serve

Reuflor D3 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Italchimici S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Italchimici S.p.A.
Concessionario: Italchimici S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: gocce

Confezioni

Reuflor D3 sospensione gocce 5 ml

Indicazioni

Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e vitamina D3. Lactobacillus reuteri DSM 17938 favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il prodotto è inoltre utile per apportare una quota integrativa di vitamina D3 alla dieta quotidiana.

ModalitÓ d'uso

Agitare prima dell'uso. Premere delicatamente il contenitore per erogare le gocce. La dose raccomandata è di 5 gocce al giorno, da assumere durante il pasto. Le gocce possono essere ingerite direttamente o miscelate con ogni tipo di bevanda fredda e con il latte alla temperatura di assunzione (max 37°C). Non miscelare con bevande bollenti.

Avvertenze

Reuflor D3 deve essere conservato in luogo fresco (max 25°C). Dopo la prima apertura, il prodotto è stabile per tre mesi. Chiudere il contenitore dopo l'uso. Il tubetto contiene una lamella bianca deumidificante per la stabilità del prodotto, non ingerirla. Non congelare. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non eccedere la dose raccomandata per l'assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'utilizzo del prodotto nei bambini di età inferiore ai tre anni, sentire il parere del medico. Il prodotto è confezionato in atmosfera controllata.

Immagine prodotto

Reuflor D3