UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Retimix

Ultimo aggiornamento: 18/05/2020




A cosa serve

Retimix Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori antiossidanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Eye Pharma S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Eye Pharma S.p.A.
Concessionario: Eye Pharma S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori antiossidanti
Forma farmaceutica: granulato

Confezioni

Retimix 20 bustine da 4 g - 80 g

Indicazioni

I curcuminoidi, estratti dalla radice della Curcuma L., si distinguono per le loro proprietà antiinfiammatorie e antiossidanti. Gli acidi boswellici, estratti dalla resina dell'albero Boswellia serrata, vantano proprietà antiangiogenetiche.

ModalitÓ d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno ai pasti o secondo il suggerimento del medico. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere, aggiungere acqua e mescolare fino a dispersione, quindi bere.

Descrizione e caratteristiche

Retimix® è un integratore alimentare a base di Casperiva®, una formula innovativa di curcuma-fosfolipide e boswellia-fosfolipide, granulato per soluzione orale.

Avvertenze

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.