UniversitÓ degli Studi di MilanoFederazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Restoraflor Baby

Ultimo aggiornamento: 03/05/2022




A cosa serve

Restoraflor Baby Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di probiotici.
E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.
Concessionario: U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di probiotici
Forma farmaceutica: gocce

Confezioni

Restoraflor Baby 20 ml

Indicazioni

RestoraFlor baby è un integratore alimentare a base di fermenti lattici, utile per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale nei bambini a partire da 0 mesi. Bifidumbacterium breve M16V, Bifidumbacterium lactis HN019, Lactobacillus rhamnosus HN001 e Bifidumbacterium lactis DSM 15954: i fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale che è fondamentale per la corretta funzionalità dell'apparato gastrointestinale.


ModalitÓ d'uso

Lattanti e bambini: 1 ml al giorno o secondo indicazione medica. Il prodotto può essere assunto tal quale o miscelato a bevande non gassate o alimenti purché freddi o tiepidi quali ad esempio latte, succo di frutta, pappe. Una volta aperto, conservare a temperatura ambiente e consumare entro 30 giorni. Si raccomanda di agitare il flacone prima di ogni uso.


Descrizione e caratteristiche

RestoraFlor baby è un integratore alimentare a base di probiotici, studiato per soddisfare le diverse esigenze del bambino. Insapore e concentrato al punto che con un solo ml al giorno si ottiene l'effetto benefico, RestoraFlor baby è un prodotto in gocce studiato appositamente per i bambini da 0 mesi: senza coloranti e conservanti aggiunti.


Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Interazioni: se il prodotto viene assunto con antibiotici, gli effetti di RestoraFlor baby saranno ridotti. Gli antibiotici possono inattivare i batteri benefici presenti in RestoraFlor baby. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.


Allergeni

Nessuno. PRIVO di glutine.


Ingredienti

Trigliceridi a media catena. Bifidumbacterium breve M16V (LMG 2379). Olio di cocco. Bifidumbacterium lactis HN019 (ATCC SDS674). Lactobacillus rhamnosus HN001 (SDS 5675). Bifidumbacterium lactis DSM 15954. Emulsionante: E 471.


Apporto nutrienti

Contenuto medio Per 1 ml
Bifidumbacterium breve M16V 1 miliardo UFC*
Bifidumbacterium lactis HN019 1 miliardo UFC*
Lactobacillus rhamnosus HN001 1 miliardo UFC*
Bifidumbacterium lactis DSM 15954 1 miliardo UFC*

* UFC: Unità Formanti Colonia.
Il contenuto di cellule vive si riferisce al prodotto correttamente conservato.


Immagine prodotto

Restoraflor Baby