UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Resmed3

Ultimo aggiornamento: 21/12/2020




A cosa serve

Resmed3 Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la donna in menopausa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Inpha Duemila S.r.l..

Informazioni commerciali

Titolare: Inpha Duemila S.r.l.
Concessionario: Inpha Duemila S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la donna in menopausa
Forma farmaceutica: Polvere

Confezioni

Resmed3 30 bustine monodose - 42 g

Indicazioni

Utile per contrastare i disturbi della menopausa.

ModalitÓ d'uso

Assumere una bustina al giorno la sera, un'ora prima di coricarsi. Versare la polvere direttamente in bocca sotto la lingua, lasciando che si assorba. Non ingerire e non assumere con acqua.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare a base di glicina, resveratrolo, melatonina, vitamina D ed estratto di cimicifuga. La cimicifuga è utile per contrastare i disturbi della menopausa, la vitamina D contribuisce a mantenere ossa normali e la funzionalità muscolare. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno; l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Con edulcorante. Bustine orosolubili.

Avvertenze

Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Contiene polioli: un consumo eccessivo può causare effetti lassativi. Per l'uso e la durata dell'assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.