UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Redoxan Doppia Azione

Ultimo aggiornamento: 02/01/2020




A cosa serve

Redoxan Doppia Azione Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori di minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Bayer S.p.A..

Informazioni commerciali

Titolare: Bayer S.p.A.
Concessionario: Bayer S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori di minerali

Confezioni

Redoxan Doppia Azione 15 capsule effervescenti 1 g

Indicazioni

Complemento alimentare di Vitamina C ad alto dosaggio e di Zinco particolarmente indicato in caso di ridotto apporto di questi nutrienti con la normale dieta o in caso di aumentato fabbisogno fisiologico.

ModalitÓ d'uso

Una compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml).

Descrizione e caratteristiche

Vitamina C e lo Zinco Contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C inoltre contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico. Gusto arancia e mandarino.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini inferiori ai 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un corretto stile di vita. Contiene una fonte di Fenilalanina. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non consumare in caso di gravidanza e allattamento senza aver consultato il medico. Il quantitativo per compressa di vitamina C può causare lievi disturbi di stomaco in soggetti sensibili. Le persone che hanno problemi renali non devono consumare più di 200 mg di Vitamina C al giorno anche per il rischio di calcolosi renale. Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Tenere il contenitore ben chiuso.