Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Pure Whey

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Pure Whey gusto cioccolato 900 g
Pure Whey gusto cioccolato bianco 900 g
pure whey integratore proteine in polvere gusto cacao 908 g
pure whey integratore proteine in polvere gusto vaniglia 908 g

A cosa serve

Pure Whey č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di proteine.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Moldes S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Moldes S.r.l.
Concessionario: Moldes S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di proteine


Indicazioni

Integratore alimentare a base di proteine del siero del latte utile per apportare una quota integrativa di tale nutriente in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di proteine e/o di energia.

Modalitā d'uso

Si consiglia di assumere 1 dose (1 misurino, circa 30 g di polvere) al giorno, da sciogliere in circa 200-250 ml di acqua o altro liquido tra i pasti principali circa 1ora prima e/o dopo l'attività fisica. Solubilità istantanea. Utile anche alle persone che non praticano attività fisico - sportiva ma che desiderano aumentare l'apporto proteico della loro dieta. In questo caso si consiglia l'assunzione a colazione o ai pasti.

Descrizione e caratteristiche

A basso tenore di carboidrati e grassi. Ideale per favorire il recupero e la costruzione di massa muscolare magra. Elevata percentuale proteica. Al gusto di vaniglia, pistacchio, frutti di bosco, fragola, cocco, banana, cioccolato, cacao e cocco, cacao e caffè.
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luce solare e da fonti di calore dirette.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 annise non dopo aver sentito il parere del medico. I prodotti non devono essere intesi quali sostituti di una dieta variata. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano con un'attività fisica regolare.