Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Psyllogel Megafermenti24

Ultimo aggiornamento: 19/05/2020

Area Riservata

Confezioni

Psyllogel Megafermenti24 integratore alim. di psyllium e 24 miliardi di fermenti lattici vivi gusto ace 12 bustine 36 g

A cosa serve

Psyllogel Megafermenti24 č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Nathura S.p.A..



Informazioni commerciali

Titolare: Nathura S.p.A.
Concessionario: Nathura S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: Polvere


Indicazioni

Psyllogel® Megafermenti24 è utile per ripristinare l'equilibrio della flora intestinale. La flora intestinale può essere alterata in caso di:
colon irritabile o stress
diarree di vario genere
terapia antibiotica o altri farmaci
squilibri o intolleranze alimentari
sbalzi climatici dovuti a viaggi/cambi di stagione.

Modalitą d'uso

Psyllogel® Megafermenti24 deve essere assunto con adeguate quantità di acqua: versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita (150 ml), riempire di acqua naturale non gassata, mescolare bene per circa un minuto e bere immediatamente.

Descrizione e caratteristiche

Psyllogel® Megafermenti24 è un simbiotico, costituito 24 miliardi di fermenti lattici vivi (consorzio di lattobacilli e bifidobatteri probiotici) e fibra di psyllium pura al 99%, varietà Plantago ovata (fibra prebiotica). Senza glutine e consentito anche in gravidanza. Non contiene fonti di lattosio.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l'assunzione di farmaci. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere il prodotto in caso di: occlusione intestinale, sindrome da fecaloma, dolori addominali acuti, nausea, vomito, gravi patologie a carico dell'apparato digerente.