Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Propolis Flu C

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Propolis Flu C 15 compresse

A cosa serve

Propolis Flu C č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della gola.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharma Elite S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Pharma Elite S.r.l.
Concessionario: Pharma Elite S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della gola
Forma farmaceutica: compressa


Indicazioni

Lo Zinco e la Vitamina C favoriscono la normale funzionalità del sistema immunitario e proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Nel Propolis Flu C sono presenti i principi attivi contenuti nell'estratto secco di Timo che contribuiscono alla fluidità delle secrezioni bronchiali e al benessere di naso e gola. Con Propoli, Acetilcisteina e Salice.

Modalitā d'uso

Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 1-2 compresse al giorno, preferibil-mente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche

Propolis Flu C è un integratore alimentare a base di estratti vegetali volto a favorire il fisiologico benessere delle prime vie respiratorie. È basato sulla presenza di propoli (sostanza naturale le cui molte proprietà benefiche sono ampiamente riconosciute dalla letteratura scientifica), in combinazione con una gamma attentamente studiata di principi attivi quali l'estratto secco di timo (che favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola), lo zinco e la vitamina C (che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo), l'acetilcisteina (con note proprietà antiossidanti e mucolitiche), il salice (con proprietà analgesiche ed anti infiammatorie).

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non somministrare il prodotto a bambini sotto i 3 anni di età. Non somministrare in caso di ipersensibilità verso l'acido salicilico ed i salicilati. L'apporto giornaliero di salicina non deve superare i 96mg. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.