Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Propoli Simul

Ultimo aggiornamento: 01/02/2019

Area Riservata

Confezioni

Propoli Simul propoli gocce 30 ml

A cosa serve

Propoli Simul č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c..



Informazioni commerciali

Titolare: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Concessionario: Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio


Modalitā d'uso

10-20 gocce diluite in acqua, 2-3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche

La propoli è una sostanza resinosa raccolta dalle api dalle gemme delle piante ed elaborata con cere ed enzimi. La composizione della propoli può variare a seconda del tipo di piante presenti nel luogo in cui viene raccolta. I principi attivi maggiormente presenti sono i flavonoidi (quercetina, apigenina, galangina, kampferolo, luteolina, pinicembrina, pinostrobina, pinobancsina) i terpeni ed i fenoli. Le sostanze presenti nella propoli con probabile attività antibatterica sono la galgina, la pinobancsina, la pinocembrina e il benzofenone poliisoprenilato. Vol. Alc. 70% (idrato 30 ml anidro 21 ml).

Avvertenze

Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.