Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Propol-sy Flu

Ultimo aggiornamento: 14/10/2019

Area Riservata

Confezioni

Propol-sy Flu 14 bustine - 49 g

A cosa serve

Propol-sy Flu č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere dell'apparato respiratorio.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Syrio S.r.l.
Concessionario: Syrio S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere dell'apparato respiratorio
Forma farmaceutica: polvere per soluzione


Indicazioni

Integratore alimentare di Propoli, con Sambuco utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali e Salice per contrastare gli stati di tensione localizzati. Con Acerola, utile per sostenere le naturali difese dell'organismo.

Modalitā d'uso

Assumere 1 o 2 bustine al giorno da sciogliere in acqua preferibilmente calda (150-200 ml) e bere subito per sfruttare la benefica azione degli oli essenziali di Menta ed Eucalipto. La dolcezza del miele in polvere contenuto in Propol-Sy Flu rende la bevanda gradevole e aromatica.

Descrizione e caratteristiche

Propol-Sy Flu è un integratore alimentare in polvere da sciogliere in acqua calda con effetto balsamico, grazie agli oli essenziali di Eucalipto e di Menta che favorisce inoltre il benessere di naso e gola. Contiene Sambuco che, oltre a supportare la funzionalità delle prime vie respiratorie, insieme all'Anice favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali. L'estratto di Salice bianco, contenente salicina, risulta inoltre utile per contrastare gli stati di tensione localizzati, favorendo la funzionalità articolare e la regolarità del processo di sudorazione. L'Acerola ed il Sambuco infine, sostengono le naturali difese dell'organismo.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti.