Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Prolyotin

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Prolyotin polvere 20 bustine 15 g - 300 g
Prolyotin polvere 400 g
Prolyotin polvere 500 g

A cosa serve

Prolyotin č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di proteine.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Lb Lyopharm S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Lb Lyopharm S.r.l.
Concessionario: Lb Lyopharm S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori di proteine


Modalitā d'uso

Aggiungere il prodotto all'acqua o all'alimento desiderato, come zuppa (T<60°C) , yogurt, purea, bevande, dessert e mescolare.

Descrizione e caratteristiche

Proteine di siero di latte altamente purificate
Alto apporto nutrizionale
Alta digeribilità Aminoacidi totalmente assimilabili
Purezza Proteine da siero di latte purificate oltre il 90%
Elevata solubilità Facilmente solubile in acqua
Gusto neutro
Altissimo valore biologico
Prodotto italiano
ProLYOtin® è il risultato della purificazione delle proteine native del siero di latte. Concepito per fornire una fonte di proteine di alta qualità con un eccellente valore nutrizionale. ProLYOtin® è altamente purificato al fine di ottenere un prodotto con gusto neutro e con lattosio inferiore al 2%, con applicazioni in campo nutrizionale, dietetico, clinico e sportivo. Il processo di purificazione
Il nostro obiettivo è stato lo sviluppo di una tecnologia di purificazione volta a non alterare la biodisponibilità degli aminoacidi naturalmente presenti nella composizione del siero naturale. La possibile alterazione delle proteinedel latte sembra dovuta a trattamenti termici consecutivi e al cambiamento del pH associato ai processi di trasformazione utilizzati nell'industria casearia. Abbiamo, quindi, sviluppato una tecnologia di purificazione e concentrazione che possiamo definire “dolce“, attraverso un processo industriale basato su cromatografia e filtrazione a membrana (membrane ceramiche). In nessuna fase del processo di purificazione le nostre proteine sono denaturate dalla pastorizzazione (per tempo e/o temperatura). Le nostre proteine in soluzione sono sterilizzate attraverso la filtrazione con membrane di 0.2 μ. Applicazioni industriali Le proteine solubili del siero di latte sono particolarmente ricche di aminoacidi assimilabili. Le proteine del latte hanno, però, un sapore e un odore particolare. Per integrarle nei nostri alimenti e bevande, abbiamo sviluppato una tecnologia esclusiva in grado di risolvere questo problema, rendendo ProLYOtin® un prodotto purissimo, ideale per l'impiego in campo nutrizionale, dietetico, clinico e sportivo.
CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Aspetto Polvere Colore Bianco pallido, crema Odore Caratteristico