Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Prolife

Ultimo aggiornamento: 15/06/2020

Area Riservata

Confezioni

Prolife prolife 10 miliardi 12 x 8 ml 96 ml

A cosa serve

Prolife č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della gola.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Zeta Farmaceutici S.p.A..



Informazioni commerciali

Titolare: Zeta Farmaceutici S.p.A.
Concessionario: Zeta Farmaceutici S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della gola


Indicazioni

Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale

Modalitā d'uso

Assumere 1 flaconcino al giorno a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi. Assumere Prolife 10 Forte a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l'efficacia dei fermenti lattici.

Descrizione e caratteristiche

È una miscela bilanciata di 10 ceppi di fermenti lattici vivi, per un totale di 10 miliardi di cellule vive per dose giornaliera (1 flaconcino). Aiuta a ristabilire l'equilibrio naturale della flora batterica che può risultare alterata e causare episodi di diarrea, colite, stipsi, gonfiore addominale:e durante l'assunzione di antibiotici e farmaci, a seguito di intolleranze alimentari o patologie dell'intestino. Anche in versione zero zuccheri. Esclusivo sistema di produzione anti umidità e acqua libera. Mantiene la vitalità dei fermenti lattici fino alla scadenza del prodotto. Un sistema di produzione brevettato che riduce al minimo la presenza di acqua libera e umidità. In questo modo si mantiene e si preserva la vitalità dei fermenti lattici.
Fermenti Lattici Vivi (Probiotici): superano la barriera acida dello stomaco e sopravvivono ai sali biliari del duodeno. Sono dotati di una elevata capacità di adesione alla mucosa intestinale che favorisce una maggiore permanenza nell'intestino anche dopo la sospensione del trattamento. Prebiotici: stimolano lo sviluppo e la funzionalità dei batteri “buoni“ presenti nel tratto intestinale, favorendo l'equilibrio della flora intestinale. Le vitamine possono: supportare il normale metabolismo energetico, aiutare il normale mantenimento delle membrane mucose e favorire il normale funzionamento del sistema immunitario.
Dry Fil Process: durante la lavorazione il flaconcino viene riempito proteggendo il prodotto dall'umidità. Flaconcino 3phase: lo speciale tappo-serbatoio abbassa il livello di umidità e assicura che i fermenti lattici rimangano vivi fino alla scadenza.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dal calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.