Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Prolife Enzimi Fitoplus

Ultimo aggiornamento: 16/06/2020

Area Riservata

Confezioni

Prolife Enzimi Fitoplus 20 capsule in blister c/astuccio

A cosa serve

Prolife Enzimi Fitoplus č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą intestinale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Zeta Farmaceutici S.p.A..



Informazioni commerciali

Titolare: Zeta Farmaceutici S.p.A.
Concessionario: Zeta Farmaceutici S.p.A.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą intestinale
Forma farmaceutica: capsula


Indicazioni

Enzimi digestivi vegetali, fermenti lattici vivi, estratto di zenzero e curcuma a funzione digestiva e contro gonfiore intestinale.

Modalitą d'uso

1 capsula dopo i pasti principali (due al giorno). Si consiglia una regolare assunzione quotidiana. Ingerire la capsula con un'adeguata quantità d'acqua (un bicchiere). Assumere Prolife Enzimi a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l'efficacia dei fermenti lattici. Evitare di aprire la capsula e sciogliere il contenuto in un liquido per favorire l'assunzione. Ciò potrebbe comportare un'alterazione dell'efficacia del prodotto.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare per ripristinare le normali funzioni intestinali e limitare la produzione di gas in caso di gonfiore addominale. Con Bacillus Coagulans, un particolare fermento che si attiva nell'intestino, riequilibrando la flora intestinale. L'estratto di curcuma favorisce la funzionalità del sistema digerente, mentre quello di zenzero l'eliminazione del gas intestinale. Enzimi: Supportano l'attività degli enzimi digestivi presenti nell'intestino. Fermenti Lattici Vivi (Probiotici): Selezionati per la loro elevata capacità di superare la barriera acida dello stomaco e di persistere nel tratto intestinale. Curcuma (Curcuma Longa L.): Favorisce e ottimizza la funzionalità del sistema digerente: aumenta la secrezione biliare, stimola la contrazione della cistifellea, velocizza lo svuotamento della bile per la digestione delle frazioni lipidiche. Zenzero (Zingiber Officinalis): Ha funzione protettiva sulla mucosa e stimola la motilità gastrica, acclererando lo svuotamento dello stomaco e riducendo così la.

Avvertenze

Tali risultati non sono garantiti e gli esiti possono variare. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.