Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Projaluseon

Ultimo aggiornamento: 02/05/2019

Area Riservata

Confezioni

Projaluseon 30 compresse

A cosa serve

Projaluseon č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per unghie e capelli.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Proeon Surl.



Informazioni commerciali

Titolare: Proeon Surl
Concessionario: Proeon Surl
Categoria di appartenenza: integratori per unghie e capelli
Forma farmaceutica: compressa


Indicazioni

Indicato per un miglior benessere e metabolismo della pelle, delle mucose, delle articolazioni e degli annessi cutanei (capelli, unghie).

Modalitā d'uso

1-2 compresse al giorno, possibilmente durante colazione e/o pranzo. Si consiglia di bere qualche bicchiere d'acqua nelle 3-4 ore successive all'assunzione.

Descrizione e caratteristiche

Integratore alimentare multicomponente unico per composizione e dose, formulato in compresse acido-resistenti da 800 mg l'una, contenente principi attivi naturali per una sinergica azione benefica su vari tessuti, tra cui pelle, mucose, annessi cutanei, articolazioni. Principi attivi contenuti in Projaluseon: l'acido Ialuronico è un polisaccaride presente nella matrice interstiziale di molti tessuti tra cui pelle, mucose, articolazioni, occhio e connettivo in generale; grazie alla sua capacità di richiamare acqua interviene sulla idratazione ed elasticità dei tessuti suddetti. Projaluseon contiene 114.20 mg di sodio ialuronato che corrispondono a 100 mg di acido ialuronico di derivazione vegetale, ad alto peso molecolare (1600 KDalton) per un migliore assorbimento intestinale. La Carnosina, dipeptide formato da β-alanina e istidina, è particolarmente abbondante nei muscoli scheletrici, nel cervello, nel cristallino, nel tessuto cutaneo e connettivo più in generale. La Carnosina ha un effetto benefico sul metabolismo di questi tessuti ed è di origine sintetica e contenuta sotto forma attiva di L-Carnosina in una dose medio-elevata di 250 mg per ogni compressa di Projaluseon. Il Metilsulfonilmetano (MSM) è una molecola organica a base di zolfo, che contribuisce al metabolismo di pelle, annessi cutanei, articolazioni (cartilagine) e connettivo in genere. Una compressa di Projaluseon contiene 200 mg di MSM, il cui zolfo stabilizza i legami proteici ed è quindi sinergico verso gli altri componenti dello stesso Projaluseon. Lo Zinco è un minerale che contribuisce al mantenimento di pelle, capelli, unghie ed ossa normali, ed è contenuto in Projaluseon sotto forma di zinco gluconato al 14% in dose di 10 mg per compressa. Non contiene edulcoranti. Senza OGM. Adatto ai vegani.

Avvertenze

Non usare durante la gravidanza. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Le compresse dell'integratore Projaluseon sono confezionate in blister. Una confezione contiene 30 compresse acido-resistenti.