Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Proidema Urto

Ultimo aggiornamento: 12/06/2020

Area Riservata

Confezioni

Proidema Urto 15 compresse a rilascio modificato da 555 mg, peso totale 8,3 g

A cosa serve

Proidema Urto č un integratore appartenente alla categoria degli integratori drenanti.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Infarma S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Infarma S.r.l.
Concessionario: Infarma S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori drenanti
Forma farmaceutica: compressa


Indicazioni

Coadiuvante per la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi.

Modalitā d'uso

Salvo diverso suggerimento del medico, si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Al termine della confezione di Proidema urto, si può proseguire l'integrazione con Proidema crono alla dose di 1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche

PROIDEMA URTO è un integratore alimentare in compresse a rilascio modificato, costituito dall'associazione di un estratto standardizzato e titolato in Curcuminoidi di Curcuma (Curcuwin®) , dalle proprietà antiossidanti, e un estratto standardizzato e titolato in Cumarina di Melilotus Officinalis, utile per la funzionalità del microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei. Proidema urto contiene inoltre un enzima proteolitico concentrato di origine vegetale (Protexil®). Ogni compressa a rilascio modificato contiene: Curcuma e.s. tit. al 20% in curcuminoidi, 100 mg - Meliloto e.s. tit. al 20% in cumarina, 100 mg – Protexil, 50 mg.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare l'esposizione alla luce, a fonti di calore o a sbalzi termici. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per donne in gravidanza, in allattamento, bambini e in caso di terapie farmacologiche concomitanti, si raccomanda di sentire il parere del medico. Controindicazioni: ipersensibilità accertata ai vari componenti. Effetti sulla capacità di guida ed uso macchinari: nessuno. Effetti indesiderati: nessuno. Sovradosaggio: non sono segnalati fenomeni di sovradosaggio. Periodo di validità: 36 mesi. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Natura del contenitore e confezione: le compresse a rilascio modificato sono blisterate e introdotte, unitamente al foglio illustrativo, in astuccio di cartone litografato e verniciato.