UniversitÓ degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu

Profos

Ultimo aggiornamento: 01/06/2020




A cosa serve

Profos Ŕ un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a..

Informazioni commerciali

Titolare: Guna S.p.a.
Concessionario: Guna S.p.a.
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa

Confezioni

Profos 10 bustine 51 g
Profos 30 bustine 153 g

Indicazioni

Profos, grazie alla formula completa e sinergica, è un supporto nutrizionale utile per: l'integrità e la funzionalità del comparto articolare, la resistenza e plasticità ossea, l'idratazione, l'elasticità e il turgore della pelle. Il suo impiego, in particolare, ha evidenziato significativi risultati nel: comparto osteo-articolare, nei traumi e nei processi degenerativi articolari, comparto cutaneo e degli annessi cutanei, dove contrasta l'invecchiamento ed è utile nel trattamento di supporto agli interventi dermoestetici.

ModalitÓ d'uso

Assumere 1 bustina di Profos al giorno, versare il contenuto di una busta in un bicchiere con pochissima acqua e mescolare subito fino a completa dispersione, quindi aggiungere ancora circa 100-150 ml di acqua e mescolare fino ad ottenere una dispersione omogenea. L'eventuale presenza di particelle indisciolte non è indice di alterazione del prodotto ma è dovuta alla presenza di sodio ialuronato.

Descrizione e caratteristiche

Profos, è un integratore alimentare a base di Sodio Ialuronato (100mg/bustina) di elevata biodisponibilità, con Vitamina A, Magnesio, Silicio, Fruttooligosaccaridi ed Estratti Vegetali. Il Magnesio aiuta a mantenere la salute delle ossa, la Vitamina A contribuisce al mantenimento di una pelle sana. Gli estratti di Amamelide e Rosa Canina (titolata in Vitamina C) hanno proprietà antiossidanti.

Avvertenze

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.