Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Primufan

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Primufan 60 capsule 500 mg

A cosa serve

Primufan č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione).
E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: Spazioverde Italia Sr.l.
Concessionario: San Rocco Fitoterapici S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione)


Indicazioni

Sinergia di Principi Attivi basata particolarmente sull'efficacia della Primula e dell'Eleuterococco, amplificata ulteriormente dagli effetti biocatalitici degli Oligoelementi dellEquiseto. Uno dei principi attivi contenuti nella Primula è l'aminoacido L-triptofano che come è noto regolarizza alcuni neurotrasmettitori cerebrali. La composizione della Primula Composta è tesa ad esaltare l'utilizzo da parte dell'organismo di questo aminoacido. È noto fin dai tempi più antichi che una tazza di latte caldo la sera distende e concilia il sonno. Questo effetto in realtà è dovuto alla presenza del Triptofano. Dal canto suo, l'Eleuterococco contiene Principi Attivi adattogeni che riducono lo stress, leniscono depressioni, aumentano la prestazione fisica e mentale senza turbare il sonno, aumentano inoltre la capacità di resistenza. Gli adattogeni sono in grado di ottimizzare la secrezione degli ormoni.

Modalitą d'uso

2 capsule a digiuno appena svegli e 2 capsule subito prima di dormire per 2 o 3 mesi.

Descrizione e caratteristiche

Antispasmodiche, sedative, decongestionanti, antidepressive, ansiolitiche, antiangoscia, regolatore del ciclo del sonno, aumentatore della memoria e concentrazione.

Avvertenze

Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.