Università degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

PreMeDol

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

PreMeDol 30 compresse da 330 mg

A cosa serve

PreMeDol è un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la donna durante il ciclo mestruale.
E' commercializzato in Italia dall'azienda ABI Pharmaceutical S.r.l..



Informazioni commerciali

Titolare: ABI Pharmaceutical S.r.l.
Concessionario: ABI Pharmaceutical S.r.l.
Categoria di appartenenza: integratori per la donna durante il ciclo mestruale


Modalità d'uso

Una compressa una o più volte al giorno secondo necessità. Per profilassi: 1 compressa al giorno per non meno di 4-6 settimane. Si può scegliere: deglutire la compressa intera, oppure sciolta sotto la lingua per un assorbimento più rapido o sciolta in ½ bicchiere d’acqua (si scioglie rapidamente – al gusto di ARANCIA).

Descrizione e caratteristiche

Molte donne sofferenti per ricorrenti emicranie o di altri disturbi legati a mestruazioni irregolari possono trovare sollievo da alcuni rimedi naturali come quelli contenuti in PreMeDol Tanacetum parthenium (Feverfew): Il nome tanacetum (dal greco 'tanas'; più 'ateomoì: io guarisco - ‘parthénos’ fanciulla) indica la sua indicazione principale: la cura delle malattie femminili. Gli studi clinici sulla prevenzione della emicrania (Lancet 23, 1988- British Med. Jou- 1985) hanno dimostrato una significativa riduzione del numero degli attacchi, e della loro intensità.

Avvertenze

EFFETTI COLLATERALI Occasionalmente può causare ulcerazioni della bocca o disturbi gastrici. INTERAZIONI Sono possibili interazioni con altre sostanze ad attività antinfiammatoria e antiaggregante piastrinica, con possibile sommazione degli effetti.