Universitą degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Posivit Concentrazione E Memoria

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Posivit Concentrazione e Memoria integratore concentrazione memoria 20 compresse 10,30 g

A cosa serve

Posivit Concentrazione E Memoria č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione).
E' commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli.



Informazioni commerciali

Titolare: Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Concessionario: Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Categoria di appartenenza: integratori per la funzionalitą cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione)


Indicazioni

Per i momenti di maggiore impegno e stanchezza mentale.

Modalitą d'uso

Una/due compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche

Posivit Concentrazione e Memoria è a base di micronutrienti noti per le loro benefiche attività: Vitamina B6 e Acido Folico, che agiscono a livello del sistema nervoso promuovendo la crescita e lo sviluppo cellulare. Estratto di Eleuterococco, sostanza conosciuta per le sue proprietà toniche ed adattogene. È in grado di sostenere la memoria e le funzioni cognitive, soprattutto in periodi caratterizzati da eccessivo stress. Estratto di Ginkgo Biloba, che favorisce l'irrorazione sanguigna cerebrale a vantaggio delle capacità cognitive, della memoria e dell'apprendimento. L-Glutammina, amminoacido di primaria importanza nel metabolismo cerebrale, che costituisce la principale fonte di energia per le cellule cerebrali, utile per la memoria e la concentrazione.

Avvertenze

Conservare il prodotto a temperatura inferiore ai 30°C in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza o durante l'allattamento.