Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Posimal Articolazioni

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Posimal Articolazioni 30 compresse 22,5 g

A cosa serve

Posimal Articolazioni č un integratore appartenente alla categoria degli integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli.



Informazioni commerciali

Titolare: Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Concessionario: Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Categoria di appartenenza: integratori per il benessere della cartilagini, delle articolazioni e delle ossa


Indicazioni

È un integratore alimentare con una formulazione a base di sostanze che aiutano a mantenere la fisiologica efficienza delle articolazioni: La Glucosamina è la sostanza base per la formazione di cartilagini, tendini e legamenti. Integrando la dieta quotidiana con questa sostanza naturale, aumentiamo la capacità del nostro corpo di fornire materiali vitali per sostenere le naturali funzioni delle cartilagini articolari. L'Artiglio del Diavolo è particolarmente ricco di Arpagoside, che risulta utile per migliorare la mobilità articolare. Boswellia: la parte utilizzata è la resina composta principalmente da Acidi boswellici, dotati di attività in grado di favorire la fisiologica funzionalità articolare. La boswellia esplica la sua attività ostacolando il funzionamento di un enzima capace di stimolare la produzione di sostanze endogene che facilitano i processi infiammatori. Salice bianco: dalla corteccia si ricava un glucoside amaro di nome salicina, dal quale deriva l'acido salicilico, sostanza da sempre nota per i suoi benefici effetti sulle articolazioni.

Modalitā d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente alla mattina, da deglutire con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare a temperatura non superiore ai 25° C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. L'eventuale lieve variazione del colore del prodotto può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto