Universitā degli Studi di Milano Federazione Ordini Farmacisti Italiani
banda blu
menu

Posigol

Ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Area Riservata

Confezioni

Posigol sciroppo 150 ml

A cosa serve

Posigol č un integratore appartenente alla categoria degli integratori di minerali.
E' commercializzato in Italia dall'azienda Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli.



Informazioni commerciali

Titolare: Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Concessionario: Paglieri S.p.A. Divisione Schiapparelli
Categoria di appartenenza: integratori di minerali


Indicazioni

Integratore alimentare a base di Miele ed estratti vegetali di Althea, Drosera, Melissa, Grindelia e Zinco. Il Miele è di grande aiuto per la sua azione emolliente e protettiva. Antico rimedio delle nonne: latte e miele. Althea e Drosera sono sostanze notoriamente dotate di proprietà emolienti e lenitive. Melissa contribuisce a favorire uno stato di rilassamento utile per inibire il riflesso della tosse. Grindelia contribuisce a fluidificare le secrezioni bronchiali Zinco, noto per la funzionalità antiossidante, favorisce i meccanismi di difesa dell'organismo.

Modalitā d'uso

Adulti: si consiglia l'assunzione di 10 ml 2/3 volte al giorno. Bambini: si consiglia l'assunzione di 5 ml 2/3 volte al giorno. Assumere il prodotto lontano dai pasti.

Avvertenze

Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.